Dai tamponi effettuati prima dell’allenamento odierno, un calciatore e un componente dello staff sono risultati positivi al Covid
Il Covid è tornato a colpire nello spogliatoio del Torino. In seguito ai tamponi effettuati prima della ripresa degli allenamenti, un calciatore e un componente dello staff granata sono infatti risultati positivi e si trovano al momento in isolamento domiciliare (entrambi sono vaccinati). Due nuovi casi di positività in casa granata che si vanno ad aggiungere a quello di Simone Verdi, che da alcuni giorni è in isolamento a Bologna dopo essere risultato positivo al tampone.
Torino, due positivi al Covid: il comunicato
Questo il comunicato del club granata: “Il Torino Football Club comunica che due tesserati – un calciatore e un membro dello staff – sono risultati positivi al Covid-19 in seguito al tampone molecolare eseguito stamane preventivamente alla ricostituzione del gruppo squadra. Entrambi, regolarmente vaccinati, osserveranno il periodo di isolamento presso il loro domicilio in accordo con l’autoritĂ sanitaria locale”.
Senza bacini saremmo pieni di coviddi
tutto normale. statisticamente era prevedibile. Speravo che con verdi avessimo giĂ dato e per una volta fossimo paracuòlati. non è così ovviamente, siamo il Toro. Considerando il nostro cubo, direi un titolare. chessò, un sanabria, giusto per dire uno di cui non abbiamo il ricambio (Belotti fuori, e zaza spero… Leggi il resto »
purtoppo la situazione e’ questa per tutti